Grande Fratello anticipazioni stasera 27 novembre 2023. Ventiduesima puntata!

Sulla rete ammiraglia di Mediaset stasera 27 novembre 2023 c'è la ventiduesima puntata del reality show presentato da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello veniamo a sapere che il reality show è giunto alla sua  ventiduesima puntata, che andrà in onda stasera lunedì 27 novembre 2023 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come di consueto al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, supportato dall’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e da Rebecca Staffelli, che si incarica di monitorare su internet gli interventi e le osservazioni del pubblico nelle case.

Niente preferito, un inquilino da eliminare!

Le anticipazioni del Grande Fratello mostrano che nella puntata di stasera non sarà fatta la proclamazione del preferito della settimana, ma si procederà direttamente alla scelta del concorrente che dovrà lasciare lo spettacolo. La settimana scorsa è andato via Ciro Petrone. L’attore di Gomorra lo ha deciso e annunciato in diretta, la settimana scorsa nel corso della ventunesima puntata. Dopo l’incontro col fratello c’è stato l’addio che ha suscitato la sorpresa e il dispiacere dei coinquilini. Intanto si profila all’orizzonte una discussione fra Angelica, Mirko e Perla: la prima non vede di buon occhio il feeling preferenziale tra i due ex di Temptation.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore