Grande Fratello anticipazioni stasera 26 ottobre 2023. Quattordicesima puntata!

Prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione giovedì 26 ottobre 2023, con la quattordicesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle anticipazioni del Grande Fratello scopriamo insieme che il reality show è giunto alla sua quattordicesima puntata, in onda stasera 26 ottobre 2023 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Alla barra del timone c’è, come di consueto, Alfonso Signorini, abilmente affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e da Rebecca Staffelli, che si interessa di raccogliere in internet gli interventi dei telespettatori nelle case.

Sfida fra i due Big della Casa!

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello nella puntata di questa sera sarà sfida diretta tra due protagonisti nel loft di Cinecittà. In effetti la domanda del televoto è: chi vuoi salvare tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese? Nel bene e nel male, sono stati i due big di questa edizione del reality. Si è iniziato con l’annuncio dei concorrenti immuni, da parte di Signorini: Alex, Fiordaliso, Letizia e Ciro. Buonamici ha poi salvato Anita e Giuseppe Garibaldi. E dunque al televoto sono finiti proprio l’attrice rossa di capelli e l’attore, regista e ballerino scoperto da Raffaella Carrà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore