Grande Fratello anticipazioni stasera 23 ottobre 2023. Tredicesima puntata!

In onda sulla rete ammiraglia della Mediaset lunedì 23 ottobre 2023, la tredicesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello scopriamo insieme che il reality show, tornato nel format originale, è giunto alla sua tredicesima puntata, in onda stasera 23 ottobre 2023 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Al cursore della conduzione c’è, come sempre, Alfonso Signorini, opportunamente affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e da Rebecca Staffelli, che si occupa di raccogliere sul web le osservazioni dei telespettatori nelle case.

L’eliminazione di Samira Lui!

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello nella scorsa puntata l’eliminazione è toccata a Samira Lui che ha perso al Televoto contro Grecia Colmenares, Valentina Modini e Rosy Chin. Intanto L’abbandono di Heidi è ancora un tema su cui gli inquilini della Casa stanno discutendo, soprattutto Massimiliano Varrese che nel ripensare alle immagini viste e al pianto della ragazza si è sentito tirato in causa, per le parole del padre di lei.

Sei nominati per il televoto!

Le anticipazioni del Grande Fratello ci fanno vedere che alla fine della puntata di giovedì 19 ottobre sono stati nominati sei inquilini della Casa più spiata d’Italia. Ciascuno di loro è a rischio di eliminazione nella puntata di questa sera. I concorrenti : Grecia Colmenares, Valentina, Rosy Chin, Giselda, Vittorio, Beatrice Luzzi. Il sondaggio sulle preferenze del sito ForumFree esprime il desiderio del pubblico di salvare Beatrice Luzzi. Stessa cosa dice il sondaggio di Reality Haouse. Per entrambi la più a rischio è Valentina Modini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore