Grande Fratello anticipazioni stasera 20 novembre 2023. Ventunesima puntata!

Sulla rete ammiraglia del Biscione lunedì 20 novembre 2023 c'è la ventunesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle anticipazioni del Grande Fratello scopriamo che il reality show è giunto alla sua  ventunesima puntata, in onda stasera lunedì 20 novembre 2023 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come sempre alla barra del timone c’è Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici, mezzobusto storico del TG5, e da Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet gli interventi e le osservazioni del pubblico nelle case.

Sei nominati in lotta per l’immunità!

Le anticipazioni del Grande Fratello mostrano che il televoto partito nella puntata dello scorso giovedì condurrà ad avere due nuovi preferiti all’interno del loft di Cinecittà, che otterranno in tal modo l’immunità per il televoto che si aprirà questa sera. I nominati sono Ciro, Giuseppe, Grecia, Letizia, Paolo e Rosy. Chi fra di loro otterrà, alla fine, l’immunità?

Due nuovi ingressi: Sara Ricci e Marco Maddaloni!

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello con il televoto che si è chiuso lo scorso giovedì le prime a ottenere l’immunità in vista del prossimo televoto eliminatorio sono state Beatrice e Anita. Oltre a ciò, ricordiamo che nella puntata di stasera sono previsti due nuovi ingressi nella Casa più spiata d’Italia. Si tratta dell’attrice Sara Ricci e del judoka Marco Maddaloni. Quale sarà il loro impatto sugli equilibri in atto nel loft di Cinecittà?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore