Grande Fratello anticipazioni stasera 2 novembre 2023. Sedicesima puntata!

Sulla rete ammiraglia di Mediaset giovedì 2 novembre 2023 c'è la sedicesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello scopriamo che il reality show è arrivato alla sua  sedicesima puntata, in onda stasera giovedì 2 novembre 2023 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come sempre alla barra del timone c’è Alfonso Signorini, professionalmente affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e da Rebecca Staffelli, che si occupa di raccogliere su internet le osservazioni del pubblico nelle case.

I quattro nominati!

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello sono quattro i nominati che stasera andranno al Televoto. Ricordiamo anche gli immuni scelti dai coinquilini nel loft di Cinecittà: Anita, Ciro, Angelica, Paolo e Giampiero. Cesara Buonamici ha aggiunto Grecia e Giuseppe. Al Televoto, in nomination, vanno: Beatrice, Alex, Fiordaliso, Giselda. Il meno votato stasera andrà direttamente in nomination. Stando ai sondaggi, la preferita per la salvezza è Beatrice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore