Grande Fratello anticipazioni stasera 19 ottobre 2023. Dodicesima puntata!

In programma sulla rete ammiraglia del Biscione giovedì 19 ottobre 2023, la dodicesima puntata del reality show presentato da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle anticipazioni del Grande Fratello vediamo insieme che il reality show, tornato nel format originale, è giunto alla sua dodicesima puntata, in onda stasera 19 ottobre 2023 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Alla barra del timone c’è, come sempre, Alfonso Signorini, abilmente affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e da Rebecca Staffelli, che si occupa di raccogliere sul web le osservazioni dei telespettatori nelle case.

Chiarimenti vari in corso!

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello siamo ancora tutti sotto l’impressione dell’abbandono della Casa da parte di Heidi Baci, convinta dal padre, per chiudere con Massimiliano Varrese. Atteso anche il confronto tra Letizia e Paolo: il giovane si è dichiarato alla ragazza e un suo abbraccio con Vittorio, lo ha ingelosito. Mirko Brunetti ha parlato della rottura con Perla e Greta, mentre Jill Cooper si sta trovando bene con un altro sportivo, Alex Schwazer, sempre in allenamento in vista delle Olimpiadi del prossimo anno.

Puntata eliminatoria in programma stasera: i sondaggi!

Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello scopriamo che la puntata di stasera giovedì 19 ottobre del reality sarà eliminatoria. Un’inquilina fra Rosy Chin, Grecia Colmenares, Samira Lui e Valentina Modini dovrà in effetti lasciare il loft di Cinecittà. I sondaggi allo stato attuale salvano Grecia, che oscilla tra il 45% e il 55% di preferenze, mentre sono discordanti sulla meno preferita, con Samira Lui, Rosy Chin e Valentina Modini a rischio rispettivamente per ForumFree (11%), Reality House (15%) e Novella 2000 (15%).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore