Grande Fratello anticipazioni puntata di stasera 16 novembre 2023. Cambio palinsesto!

Su Canale 5 stasera giovedì 16 novembre 2023 c'è la ventesima puntata del reality show presentato da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle anticipazioni del Grande Fratello andiamo a scoprire che il programma è giunto alla sua ventesima puntata, in onda – per un cambio di programmazione – giovedì 16 novembre 2023 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come sempre ala barra del timone c’è Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici, mezzobusto storico del TG5, e da Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet gli interventi e le osservazioni del pubblico nelle case.

Come stanno le cose fra Beatrice e Giuseppe?

Le anticipazioni del Grande Fratello fanno vedere che nella ventesima puntata del padre di tutti i reality show, vedremo in tv le ultime evoluzioni sulla relazione complessa, e forse – chi lo sa? – ormai terminata, fra Beatrice e Giuseppe Garibaldi. Oltre a ciò scopriremo chi saranno i due immuni scelti dal televoto da parte dei telespettatori, tra Grecia, Rosy, Beatrice, Ciro, Anita e Massimiliano.

Ricapitolazione dei concorrenti eliminati!

Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello, ricapitoliamo quali sono stati gli inquilini a tutt’oggi eliminati. Si tratta di Arnold Cardaropoli, Claudio Roma, Lorenzo Remotti, Marco Fortunati, Samira Lui, Valentina Modini, Giselda Torresan e Jill Cooper. Heidi Baci ha lasciato la Casa per motivi personali dopo aver incontrato il padre a sorpresa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore