Grande Fratello anticipazioni stasera 13 novembre 2023. 19esima puntata!

Sulla rete ammiraglia del Biscione lunedì 13 novembre 2023 c'è la diciottesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello vediamo che il reality show è giunto alla sua  diciannovesima puntata, in onda stasera lunedì 13 novembre 2023 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Come sempre al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, supportato dall’opinionista Cesara Buonamici, volto storica del TG5, e da Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet gli interventi e le osservazioni del pubblico nelle case.

I nominati della 19esima puntata!

Le anticipazioni del Grande Fratello fanno vedere che i nominati di questa puntata sono Jill Cooper, Ciro Petrone e Giuseppe Garibaldi. Ne consegue che uno di loro dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia. I preferiti del loft di Cinecittà, e dunque immuni, sono Vittorio Menozzi, Anita Olivieri, Alex Schwazer e Beatrice Luzzi. Cesara Buonamici ha conferitto l’immunità a Massimiliano Varrese e a Mirko Brunetti.

Gli inquilini della Casa di Cinecittà!

Ecco, secondo le anticipazioni del Grande Fratello, chi sono gli attuali inquilini della Casa: Alex Schwazer (sportivo), Angelica Baraldi (manager), Anita Olivieri (quadro aziendale), Beatrice Luzzi (attrice e regista), Ciro Petrone (da Temptation Island), Fiordaliso (cantante), Giampiero Mughini (giornalista), Giuseppe Garibaldi (collaboratore scolastico e barman), Grecia Colmenares (attrice), Jill Cooper (trainer), Letizia Petris (fotografa), Massimiliano Varrese (attore, regista e ballerino), Mirko Brunetti (da Temptation Island), Paolo Masella (macellaio), Rosy Chin (cuoca), e Vittorio Menozzi (modello).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore