Grande Fratello anticipazioni, slitta la puntata a martedì 23 gennaio 2024!

Sulla rete ammiraglia della Mediaset martedì sera 23 gennaio 2024 c’è la trentaduesima puntata del reality con Alfonso Signorini alla barra del timone.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle anticipazioni del Grande Fratello vediamo insieme che il reality show è giunto alla sua trentaduesima puntata, che non va in onda lunedì 22 (perché c’è la finale della Supercoppa Italiana di calcio), ma slitta a martedì 23 gennaio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come di consueto al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet le osservazioni e gli interventi del pubblico nelle case.

Il televoto di martedì 23 non è eliminatorio!

Tramite le anticipazioni del Grande Fratello vediamo che martedì si chiuderà l’ennesimo televoto che ha in nomination Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Federico Massaro. Non è un televoto eliminatorio, dal momento che il concorrente meno votato sarà candidato all’eliminazione nel prossimo televoto. Ne consegue che andrà a tenere compagnia a Stefano Miele, posto d’ufficio in nomination per via di un provvedimento disciplinare.

Il sondaggio sul prossimo televoto!

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello, il sondaggio lanciato da GF Forum Free, vede come concorrente preferita dal pubblico Beatrice, seguita da Sergio. Ultimo posto per Federico. Ecco che ancora una volta, Beatrice Luzzi è la più votata dal pubblico. L’attrice al momento gode del 46% dei consensi. Al secondo posto Sergio D’Ottavi con il 27% delle preferenze. Federico risulta essere il meno votato con il 25%. Se questi numeri venissero confermati, sarebbe Federico il candidato all’eliminazione nel prossimo televoto eliminatorio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore