Grande Fratello anticipazioni sabato 2 dicembre 2023. Nuovi ingressi e colpi di scena!

Sulla rete ammiraglia di Mediaset sabato 2 dicembre 2023 c'è la ventitreesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Per mezzo delle anticipazioni del Grande Fratello scopriamo che il reality show è giunto alla sua  ventitreesima puntata, che andrà in onda anche di sabato – 2 dicembre 2023 – alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Sarà così per tutto il mese di dicembre, visto il riscontro che ha la trasmissione in termini di ascolti. Come sempre conduce Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet gli interventi e le osservazioni del pubblico nelle case.

La new entry Greta Rossetti!

Le anticipazioni del Grande Fratello mostrano che nella puntata di questo sabato sabato saranno scelti con il televoto due immuni fra i nove nominati della scorsa puntata. Oltre a ciò, come abbiamo a suo tempo già accennato, ci sarà una new entry: si tratta di Greta Rossetti l’ex tentatrice ed ex neo-fidanzata di Mirko Brunetti. Alfonso è certo che la ragazza porterà avanti il suo gioco.

Arriva Rosanna Fratello e non arriva Filippo Bisciglia!

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello, nonostante i due si siano lasciati in diretta tv lunedì scorso, la presenza della nuova inquilina peserà comunque sui rapporti fra Mirko e Perla Vatiero. Si era anche sparsa la voce di un ingresso di Filippo Bisciglia fra gli inquilini della Casa, ma Alfonso Signorini ha chiarito che si tratta di una falsa notizia. Chi invece potrebbe entrare è una vip importante: si fa il nome di Rosanna Fratello!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore