Grande Fratello anticipazioni puntata stasera 25 marzo 2024. Chi vincerà?

Stasera, lunedì 25 marzo 2024 ecco l'attesa finalissima del Grande Fratello. Scopriamo le anticipazioni, i sondaggi e gli inquilini candidati per la vittoria!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Questa sera, lunedì 25 marzo 2024, va in onda su Canale 5 la finalissima del Grande Fratello. Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello vediamo che la quarantasettesima e ultima puntata ci dirà finalmente chi è il vincitore di questa stagione. Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli faranno dono a ciascuno degli inquilini, eliminati e non, dell’opportunità di passare in rassegna i momenti belli e brutti di questa edizione, che sono tanti.

Cinque finalisti più uno da decidere!

Sono già arrivati in finale, in ordine di acquisizione del titolo di finalista del reality show: Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Perla Vatiero. Il sesto finalista lo scopriremo questa sera, dopo il primo televoto. Ecco i concorrenti in nomination: Greta. Letizia, Sergio. E dunque sarà il pubblico nelle case a decidere nella puntata di stasera, chi potrà accedere allo sprint conclusivo di questa stagione del GF, e ciò significa che ci saranno due eliminazioni in un colpo solo.

Il sondaggio per la finale del Grande Fratello!

Il sondaggio di Grande Fratello ForumFree indica la percentuale del concorrente preferito dal pubblico e che dovrebbe pertanto essere il prescelto per andare in finale: Sergio D’Ottavi 56.23%, Letizia Petris 28.05%, Greta Rossetti 15.72%. Anche il verdetto finale sarà nelle mani dei telespettatori nelle case, che decideranno il nome del vincitore di questa stagione. Chi sarà l’inquilina o l’inquilino che porterà a casa i 100 mila euro del montepremi (con la metà da dare in beneficenza)? Sarà davvero Beatrice Luzzi o Perla Vatiero riuscirà a prevalere?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore