Grande Fratello anticipazioni puntata 9 dicembre 2023. Colpo di scena!

Sulla rete ammiraglia di Mediaset sabato sera 9 dicembre 2023 c’è la venticinquesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle anticipazioni del Grande Fratello scopriamo che il reality show è arrivato alla sua  venticinquesima puntata, che va in onda sabato sera, 8 dicembre 2023 – alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come sempre al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, mezzobusto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet le osservazioni e le interpolazioni del pubblico nelle case.

Quattro in nomination per un eliminato!

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello e secondo quanto fatto sapere da Alfonso Signorini agli inquilini della Casa più spiata d’Italia, nella puntata del 9 dicembre 2023 toccherà a uno dei concorrenti passati al televoto lasciare per sempre il gioco durante la diretta di sabato. Ricordiamo che i gieffini in nomination sono quattro: Mirko, Perla, Sara e Anita, quest’ultima finita al televoto eliminatorio a causa di un provvedimento disciplinare deciso dagli autori del programma per aver ricevuto dall’esterno dei messaggi.

Colpo di scena: il nominato più a rischio è Mirko Brunetti!

Le anticipazioni del Grande Fratello fanno vedere che a grande sorpresa il bellissimo Mirko Brunetti sarebbe quello a maggior rischio eliminazione. Questo è un vero e proprio colpo di scena e succede perché i suoi stessi follower gli avrebbero voltato le spalle. Tale abbandono è dovuto al fatto che i suoi fan non hanno gradito il suo tentativo di riaccostamento a Greta. In sostanza i fan della sua storia con Perla stanno salvando solo lei, i fan della Luzzi salvano Sara, i fan di Anita salvano lei. E dunque Mirko è ultimo in classifica in tutti i sondaggi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore