Grande Fratello anticipazioni puntata 8 gennaio 2024. Televoto annullato!

Sulla rete ammiraglia di Mediaset lunedì sera 8 gennaio 2024 c’è la trentesima puntata del reality show con Alfonso Signorini alla barra del timone.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle anticipazioni del Grande Fratello scopriamo insieme che il reality show è giunto alla sua trentesima puntata, che va in onda lunedì sera 8 gennaio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come di consueto al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si incarica di monitorare su internet le osservazioni e gli interventi del pubblico nelle case.

Un grave lutto per Beatrice Luzzi!

Le anticipazioni del Grande Fratello mostrano che negli ultimi giorni è stato annullato il televoto settimanale che aveva tra i suoi protagonisti anche Beatrice Luzzi, dopo che l’inquilina ha deciso di abbandonare il loft di Cinecittà dopo essere stata colpita da un grave lutto, la scomparsa di suo padre. Ne consegue che nella trentesima puntata di lunedì sera 8 gennaio non è più prevista una nuova eliminazione dal cast del programma di Canale 5.

Nuove nomination nella prossima puntata!

In effetti, secondo le anticipazioni del Grande Fratello, la redazione del reality show ha annunciato sui suoi profili social ufficiali di aver deciso di annullare il televoto di questa settimana in seguito al fatto che Beatrice ha dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia. Nel corso della trentesima puntata dunque ci saranno un’altra volta le nomination fra i concorrenti che condurranno in seguito alla designazione dei nuovi inquilini a rischio nella puntata del 15 gennaio. Ricordiamo inoltre che con l’arrivo di C’è Posta Per Te, il GF non andrà più in onda di sabato, ma solo di lunedì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore