Grande Fratello anticipazioni puntata 7 marzo 2024. Mezza Casa a rischio!

Questa sera 7 marzo 2024 alle ore 21:20 va in onda su Canale 5 la diretta del padre di tutti i reality show italiani condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle anticipazioni e news del Grande Fratello, che è arrivato alla quarantaduesima puntata, in diretta stasera lunedì 7 marzo 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione, vediamo che come sempre alla barra del timone troveremo Alfonso Signorini, supportato dall’opinionista Cesara Buonamici, presentatrice del TG5, e da Rebecca Staffelli, che monitora le pubblicazioni e gli interventi del pubblico nelle case sulla rete internet.

I sette nominati di fronte al televoto eliminatorio del Grande Fratello!

Ascoltando gli spoiler e le news del Grande Fratello veniamo a sapere che l’eliminazione di questa puntata mette a rischio metà degli inquilini della Casa. Possiamo solo chiederci chi dovrà lasciare il loft di Cinecittà fra Anita, Federico, Grecia, Greta, Letizia, Massimiliano e Simona. Oltre a ciò Il televoto che seguirà le nomination di questa sera decreterà il secondo finalista.

Sorprese, confronti e flirt in questa puntata del Grande Fratello!

Secondo le anticipazioni e news del Grande Fratello ci sarà una sorpresa per Federico: la mamma Carla lo ringrazia per aver tenuto insieme la famiglia in un momento di difficoltà. Il confronto tra Mirko e Perla ha creato tensioni e discussioni nel Grande Fratello. Certi concorrenti si sono schierati con Mirko, il che a Perla non è garbato. Continua il flirt fra Anita e Alessio, con schermaglie amorose, scherzi, grandi chiacchierate e ilarità. Come andranno avanti i due ragazzi?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore