Grande Fratello anticipazioni puntata 5 febbraio 2024. Primi sondaggi!

Sulla rete ammiraglia del Biscione lunedì sera 5 febbraio 2024 c’è la trentaquattresima puntata del reality con Alfonso Signorini alla conduzione.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Per mezzo delle anticipazioni del Grande Fratello vediamo insieme che il programma è arrivato alla sua trentaquattresima puntata, che va in onda lunedì 5 febbraio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come sempre alla barra del timone c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si incarica di monitorare su internet le osservazioni e i post del pubblico nelle case.

I quattro nominati dell’ultima puntata!

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello la trentaquattresima aarà una puntata interlocutoria. In effetti bolle in pentola un televoto, che però non è eliminatorio, dal momento che il meno votato, andrà al televoto del 12 febbraio, e lì sì, rischierà di dover lasciare la Casa più spiata d’Italia. Gli inquilini del loft in nomination sono Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Letizia Petris e Stefano Miele.

Nelle case amano Beatrice Luzzi!

Le anticipazioni del Grande Fratello fanno vedere che, stando a uno dei primi sondaggi, quello di Forumfree la preferita del pubblico continua a essere Beatrice Luzzi, che ottiene oltre il 51,73%. Circa la metà delle preferenze va a Letizia Petris, con il 24,36%, mentre al terzo posto, con il 16,07%, c’è Vittorio Menozzi. In questa classifica l’ultimo è Stefano Miele, che resta ancorato 7%. E dunque è lui a rischiare più di tutti di andare alla nomination eliminatoria della trentacinquesima puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore