Grande Fratello anticipazioni puntata 30 dicembre 2023. Chi fra i tre sarà salvo?

Sulla rete ammiraglia del Biscione sabato sera 30 dicembre 2023 c’è la ventinovesima puntata del reality show con la conduzione di Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello vediamo che il reality show è giunto alla sua ventinovesima puntata, che va in onda sabato sera – 30 dicembre 2023 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Come di consueto alla barra del timone c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet le osservazioni e gli interventi del pubblico nelle case.

I tre inquilini in nomination!

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello risultano in nomination tre persone: Grecia Colmenares, Perla Vatiero e Monia La Ferrera. Il pubblico nelle case deve votare per l’inquilino che vuole salvare. Il concorrente che avrà meno voti non verrà eliminato, ma finirà censequenzialmente al televoto eliminatorio della puntata successiva. Su intarnet ci sono molti sondaggi per trovare un’anticipazione su quale sarà il risultato del televoto.

Grecia Colmenares preferita nei sondaggi!

Le anticipazioni del Grande Fratello fanno vedere che i sondaggi diffusi dal “Grande Fratello Forumfree” mostrano che la persona più votata dal pubblico nelle case sia Grecia Colmenares. L’attrice, come è ormai coinsuetudine, sta riscontrando molti consensi da parte degli aficionados del reality show. Medaglia d’argento è Perla Vatiero, mentre sul terzo gradino c’è Monia La Ferrera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore