Grande Fratello anticipazioni puntata 29 gennaio 2024. Rischia Monia!

Sulla rete ammiraglia del Biscione lunedì sera 29 gennaio 2024 c’è la trentatreesima puntata del reality con Alfonso Signorini alla barra del timone.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello scopriamo insieme che il reality show è giunto alla sua trentatreesima puntata, che va in onda lunedì 29 gennaio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come di consueto al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet le osservazioni e gli interventi del pubblico nelle case.

Previsioni sull’eliminato attraverso i sondaggi!

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello, in puntata si conoscerà il nome del nuovo eliminato, in quanto Il televoto aperto dal conduttore martedì scorso è eliminatorio per l’inquilino che riceverà meno voti tra i sei concorrenti in nomination, che sono Perla, Fiordaliso, Federico, Monia, Sergio e Stefano. Secondo il sondaggio di Grande Fratello Forumfree, i meno votati sarebbero Federico Massaro e Monia La Ferrera. Quest’ultima ottiene solo il 6% dei consensi, men tre Federico ha il 10%. Invece Il preferito dal pubblico pare sia Sergio D’Ottavi con il 33% delle preferenze, con Perla al 21% , Fiordaliso al 14%) e Stefano al 12%.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore