Grande Fratello anticipazioni puntata 23 dicembre 2023. Nessuna eliminazione!

Sulla rete ammiraglia di Mediaset sabato sera 23 dicembre 2023 c’è la ventottesima puntata del reality show con la conduzione di Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle anticipazioni del Grande Fratello veniamo a scoprire che il reality show è arrivato alla sua ventottesima puntata, che va in onda sabato sera – 23 dicembre 2023 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come sempre al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, mezzobusto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet le osservazioni e gli interventi del pubblico nelle case.

Il televoto della puntata non è eliminatorio!

Le anticipazioni del Grande Fratello mostrano che in nomination ci sono: Marco Maddaloni, Greta Rossetti e Federico Massaro. Ricordiamo anche che il televoto non è eliminatorio. Nella ventottesima puntata, in effetti, non ci sarà alcuna uscita dalla Casa. Il meno votato fra i tre concorrenti in nomination sarà il primo candidato all’eliminazione nel prossimo televoto che si farà il 30 dicembre 2023.

I primi sondaggi sul televoto!

Stando alle anticipazioni del Grande Fratello, negli ultimi sondaggi aggiornati, la forbice è molto corta. Il preferito dal pubblico attualmente sarebbe Marco Maddaloni intorno al 34%. A seguire Greta Rossetti con il 33% delle preferenze, mentre a chiudere questa graduatoria provvisoria c’è Federico Massaro al 32%. I numeri sono comunque molto vicini e nel corso delle prossime ore le posizioni potrebbero ribaltarsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore