Grande Fratello anticipazioni puntata 16 dicembre 2023. Eliminazione in vista!

Sulla rete ammiraglia del Biscione sabato sera 16 dicembre 2023 c’è la ventisettesima puntata del reality show presentato da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello veniamo a sapere che il reality show è arrivato alla sua ventisettesima puntata, che va in onda sabato sera, 16 dicembre 2023 – alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come sempre alla barra del timone c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che è incaricata di monitorare su internet le osservazioni e gli interventi del pubblico nelle case.

Un televoto per un eliminato!

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti avvenuta nella puntata di sabato scorso, un altro inquilino dovrà definitivamente abbandonare la Casa più spiata d’Itali. Sono in cinque in nomination: Sara Ricci, Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi. Il televoto aperto da Alfonso Signorini al termine della scorsa puntata verrà chiuso nella puntata del 16 dicembre col pubblico chiamato a votare il preferito. Chi riceverà meno voti sarà il nuovo eliminato.

Sara la più a rischio per l’eliminazione!

Le anticipazioni del Grande Fratello mostrano che i sondaggi per cogliere le intenzioni del pubblico in merito al televoto, fanno osservare come, alla momento attuale, la meno votata risulti essere Sara Ricci. L’attrice ottiene solo il 9% delle preferenze. Pochi voti in più per Grecia Colmenares. L’esito del televoto, stando a questo sondaggio, sembra alquanto incerto. Se le percentuali venissero confermate, sarebbe Sara la nuova eliminata del Grande Fratello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore