Grande Fratello anticipazioni puntata 15 gennaio 2024. Qualcuno lascerà la Casa!

Sulla rete ammiraglia del Biscione lunedì sera 15 gennaio 2024 c’è la trentunesima puntata del reality con Alfonso Signorini alla barra del timone.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello vediamo insieme che il reality show è giunto alla sua trentunesima puntata, che va in onda lunedì sera 15 gennaio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come di consueto al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet le osservazioni e gli interventi del pubblico nelle case.

Otto inquilini in nomination!

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello, sono in nomination la bellezza di otto inquilini della Casa più spiata d’Italia, e precisamente Paolo Masella, Sergio D’Ottavi, Beatrice Luzzi, Anita Olivieri, Federico Massaro, Monia La Ferrera, Stefano Miele e Rosanna Fratello. Il pubblico nelle case deve votare per il concorrente che vuole salvare. Chi riceverà meno voti, sarà eliminato dal gioco. Su internet ci sono vari sondaggi che tentano di anticipare il risultato del televoto.

Beatrice è la preferita dal pubblico nelle case!

Le anticipazioni del Grande Fratello mostrano che il sondaggio del «Forum del Grande Fratello» anticipa che la persona più votata dal pubblico nelle case è Beatrice Luzzi. L’attrice, come ormai di consueto, è oggetto di numerosi consensi da parte dei telespettatori del programma. Al secondo posto c’è Anita Olivieri, subito seguita da Sergio D’Ottavi. Gli altri cinque concorrenti in nomination, invece, hanno tutti più o meno la stessa percentuale di preferenze, e sarebbero quelli a rischio eliminazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore