Grande Fratello anticipazioni puntata 14 marzo 2024. Voto interlocutorio!

Giovedì sera 14 marzo 2024 alle ore 21:20 va in onda su Canale 5 la diretta del padre di tutti i reality show italiani sempre condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle anticipazioni del Grande Fratello, che è arrivato alla quarantaquattresima puntata, in diretta giovedì 14 marzo 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione, scopriamo che come sempre alla barra del timone troveremo Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici in qualità di opinionista, volto del TG5, e da Rebecca Staffelli, che monitora i post e gli interventi del pubblico nelle case sulla rete.

Rosy Chin seconda finalista del Grande Fratello!

Come si vede dalle anticipazioni del Grande Fratello, dopo che come seconda finalista è stata scelta Rosy Chin, nella prossima puntata serale uno degli inquilini finiti al televoto andrà direttamente in nomination per la puntata successiva, la quarantacinquesima, di lunedì 18 marzo 2024. Il pubblico dovrà esprimere la propria preferenza tra Massimiliano, Anita, Giuseppe, Simona e Federico e al momento i sondaggi in rete vedono nettamente in vantaggio Simona Tagli.

I sondaggi per la 44a puntata del Grande Fratello!

E dunque secondo le anticipazioni del Grande Fratello allo stato attuale, i sondaggi di ForumFree danno per favorita Simona, grazie anche al suo rapporto speciale con Beatrice, una delle concorrenti più amate di questa stagione. La Tagli ha il 59% delle preferenze. In seconda posizione c’è Giuseppe Garibaldi che si ferma al 14% seguito al terzo posto da Anita che al 10% dei voti a suo favore. Massimiliano Varrese sfiora la soglia del 10% mentre Federico non va oltre il 6% e al momento è lui quello in odore di nomination eliminatoria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore