Grande Fratello anticipazioni puntata 14 febbraio 2024. San Valentino al GF!

Sulla rete ammiraglia del Biscione mercoledì sera 14 febbraio 2024 c’è la trentaseiesima puntata del reality con Alfonso Signorini alla conduzione.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Tramite le anticipazioni del Grande Fratello vediamo insieme che il padre di tutti i reality show è giunto alla sua trentaseiesima puntata, che va in onda mercoledì 14 febbraio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Come di consueto alla barra del timone c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet le osservazioni e i post del pubblico nelle case.

Torna Mirko come ospite. Televoto interlocutorio!

Le anticipazioni del Grande Fratello rivelano che nella puntata di San Valentino di mercoledì 14 febbraio Mirko Brunetti entrerà nel loft di Cinecittà come ospite per qualche giorno per chiarirsi definitivamente con la sua ex fidanzata Perla Vatiero. E dunque i due potrebbero essere inviati nella suite della Casa più spiata d’Italia, come auspicava la giovane salernitana. E oltre a ciò incombe il televoto che vede nominati Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Stefano Miele, con il meno votato che sarà il primo candidato all’eliminazione prevista nella puntata di lunedì 19 febbraio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore