Grande Fratello anticipazioni puntata 12 febbraio 2024. Luzzi in vantaggio!

Sulla rete ammiraglia di Mediaset lunedì sera 12 febbraio 2024 c’è la trentacinquesima puntata del reality con Alfonso Signorini alla conduzione.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello scopriamo insieme che il padre di tutti i reality show è giunto alla sua trentacinquesima puntata, che va in onda lunedì 12 febbraio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come sempre al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet le osservazioni e i post del pubblico nelle case.

Beatrice Luzzi in odore di vittoria finale!

Le anticipazioni del Grande Fratello mostrano che in questi giorni i fan del reality votano l’inquilino che vogliono salvare: chi otterrà il minor numero di voti dovrà lasciare definitivamente il loft di Cinecittà. Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Vittorio Menozzi e Stefano Miele sono le quattro persone a rischio eliminazione. Allo stato attuale i sondaggi danno per favorita Beatrice, che – a riprova del grande affetto che il pubblico nelle case nutre nei suoi confronti – domina la classifica con oltre il 58% dei voti a suo favore. In effetti per molti osservatori la Luzzi è la vincitrice annunciata di questa stagione.

Vittorio Menozzi e Stefano Miele perdono colpi!

Stando alle anticipazioni del Grande Fratello al secondo posto viaggia nei sondaggi con il 21% delle preferenze, Federico che riesce a superare Vittorio. Quest’ultimo, che fino a qualche settimana fa era uno dei preferiti dal pubblico nelle case, sembra perdere consensi e al momento si piazza al terzo posto con appena il 12%. Ultima posizione per Stefano, tra gli ultimi inquilini ad aver varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Per lui solo il 6% delle preferenze: al momento è a rischio di uscita definitiva!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore