Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello scopriamo insieme che il padre di tutti i reality show è giunto alla sua trentacinquesima puntata, che va in onda lunedì 12 febbraio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come sempre al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet le osservazioni e i post del pubblico nelle case.
Beatrice Luzzi in odore di vittoria finale!
Le anticipazioni del Grande Fratello mostrano che in questi giorni i fan del reality votano l’inquilino che vogliono salvare: chi otterrà il minor numero di voti dovrà lasciare definitivamente il loft di Cinecittà. Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Vittorio Menozzi e Stefano Miele sono le quattro persone a rischio eliminazione. Allo stato attuale i sondaggi danno per favorita Beatrice, che – a riprova del grande affetto che il pubblico nelle case nutre nei suoi confronti – domina la classifica con oltre il 58% dei voti a suo favore. In effetti per molti osservatori la Luzzi è la vincitrice annunciata di questa stagione.
Vittorio Menozzi e Stefano Miele perdono colpi!
Stando alle anticipazioni del Grande Fratello al secondo posto viaggia nei sondaggi con il 21% delle preferenze, Federico che riesce a superare Vittorio. Quest’ultimo, che fino a qualche settimana fa era uno dei preferiti dal pubblico nelle case, sembra perdere consensi e al momento si piazza al terzo posto con appena il 12%. Ultima posizione per Stefano, tra gli ultimi inquilini ad aver varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Per lui solo il 6% delle preferenze: al momento è a rischio di uscita definitiva!