Grande Fratello anticipazioni lunedì 26 febbraio 2024. Il primo finalista!

In prime time sull'ammiraglia Mediaset lunedì sera 26 febbraio 2024 c’è la trentanovesima puntata del reality show con Alfonso Signorini alla conduzione.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello scopriamo insieme che il padre di tutti i reality show è giunto alla sua trentanovesima puntata, che va in onda lunedì 26 febbraio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come sempre al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di supervisionare su internet le osservazioni e i post del pubblico nelle case.

Nei sondaggi del Grande Fratello un plebiscito per Beatrice Luzzi!

Le anticipazioni del Grande Fratello mostrano che all’ordine del giorno della puntata è l’annuncio del primo finalista di questa stagione. Il pubblico nelle case sceglie fra Beatrice, Massimilano, Rosy e Grecia. Nei sondaggi è in testa Beatrice Luzzi col 75% delle preferenze: l’attrice è sempre la più amata e seguita dal pubblico social.

Chi sarà il primo finalista del Grande Fratello 2024?

Vediamo ancora gli altri concorrenti del Grande Fratello come si posizionano. Al secondo posto si piazza Grecia con l’11%, seguita al terzo posto da Massimiliano Varrese che si ferma all’8%. Chiude la classifica Rosy Chin che, al momento, si attesta sotto il 5% dei voti con pochissime possibilità di conquistare un posto di accesso alla finale. Nella puntata di lunedì 26 febbraio 2024 scopriremo chi sarà il primo finalista del Grande Fratello 2024!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore