Grande Fratello anticipazioni, news e sondaggi puntata 4 marzo 2024!

Lunedì 4 marzo 2024 alle ore 21:20 è in programmazione su Canale 5 la diretta del padre di tutti i reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Attraverso le anticipazioni e news del Grande Fratello, che è arrivato alla quarantunesima puntata, in diretta lunedì 4 marzo 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia Mediaset, vediamo che come sempre alla barra del timone troveremo Alfonso Signorini, supportato dall’opinionista Cesara Buonamici, presentatrice del TG5, e da Rebecca Staffelli, che monitora le pubblicazioni e gli interventi del pubblico nelle case sulla rete internet.

I tre nominati di fronte al televoto del Grande Fratello!

Ascoltando gli spoiler e le news del Grande Fratello veniamo a sapere che in nomination ci sono tre inquilini, e cioè Simona Tagli, Anita Olivieri e Perla Vatiero. Il pubblico nelle case deve votare per la concorrente che vuole salvare. Colei che che riceverà meno preferenze, non sarà subito eliminata dal gioco, ma andrà a finire al televoto eliminatorio della prossima puntata. I sondaggi sul Grande Fratello sono sulla rete per dare delle anticipazioni sull’esito di questo televoto.

Le percentuali dei sondaggi sul Grande Fratello!

Secondo le anticipazioni e news del Grande Fratello i sondaggi riportati dal Forum del Grande Fratello relativi alla puntata di lunedì 4 marzo 2024, indicano che la persona preferita dal pubblico nelle case è Simona Tagli, in netto vantaggio sulle altre due inquiline. La ragazza sta avendo molti consensi da parte dei telespettatori ed è senz’altro uno dei personaggi più amati del Grande Fratello. Al secondo posto c’è Perla Vatiero, seguita a ruota da Anita Olivieri, con percentuali molto vicine. Ecco le percentuali: Simona Tagli 68.48%, Perla Vatiero 17.39%, Anita Olivieri 14.13%.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore