Attraverso le anticipazioni e news del Grande Fratello scopriamo che il reality show è giunto alla sua trentaquattresima puntata, che va in onda stasera lunedì 5 febbraio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, cmostreranno al pubblico nelle case che bolle in pentola un televoto, ma esso non è eliminatorio, dal momento che il meno votato andrà al televoto del 12 febbraio.
Nomination e nominati: chi saranno i nuovi?
Abbiamo visto tramite le anticipazioni e news del Grande Fratello che l’eliminata della scorsa puntata è stata Monia. I nominati invece sono Beatrice, Stefano, Letizia e Vittorio. E allora andiamo insieme a scoprire i nuovi nominati del reality show di stasera 5 febbraio 2024! Il televoto chiederà al pubblico nelle case chi vuole salvare tra gli inquilini del loft di Cinecittà,
Due nuovi ingressi e il ritiro di Fiordaliso!
Le news del Grande Fratello mostrano che ci sono due new entry, Alessio Falsone e Simona Tagli e che c’è una gradita sorpresa per Grecia Colmenares, cioè l’ex marito Marcelo Pelegri. Giuseppe fa il suo rientro ufficiale in casa riaccolto, con gioia, dagli altri compagni d’avventura. Il primo candidato all’eliminazione, essendo stato il meno votato della settimana (con appena il 4% delle preferenze), è Stefano. Le altre percentuali, Beatrice 45%, Letizia 37%, Vittorio 14%. Intanto Fiordaliso si ririra.
Nominati per l’eliminazione Vittorio, Stefano, Federico e Beatrice!
Stando alle news del Grande Fratello partono le nomination: Greta nomina Federico. Giuseppe fa il nome di Vittorio. Stefano, opta per Giuseppe. Beatrice e Massimiliano si scambiano le nomination. Letizia nomina Beatrice. Sergio nomina Federico. Vittorio è il nome scelto da Anita. Rosy, invece, è la nomination di Vittorio. Marco, Paolo, Grecia e Perla convogliano il loro voto su Beatrice. Federico fa il nome di Sergio. Rosy nomina Beatrice. Conclusione: in nomination per l’eliminazione, Vittorio, Stefano, Federico e Beatrice. Quest’ultima invita i suoi fan nelle case a votarla perché non ha più niente da fare nella Casa più spiata d’Italia.