Grande Fratello anticipazioni lunedì 16 ottobre 2023. L’undicesima puntata!

In onda sulla rete ammiraglia del Biscione lunedì 16 ottobre 2023, la undicesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Attraverso le anticipazioni e news del Grande Fratello scopriamo insieme che il reality show, tornato nel format originale, è giunto alla sua undicesima puntata, in onda lunedì sera 12 ottobre 2023 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Alla barra del timone c’è, comedi consueto, Alfonso Signorini, opportunamente affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e da Rebecca Staffelli, che si occupa di raccogliere sul web le osservazioni dei telespettatori nelle case.

Due nuovi inquilini nella Casa!

Le anticipazioni e news del Grande Fratello fanno vedere che in questa puntata sono in arrivo due nuovi inquilini nella CAsa più spiata d’Italia Si tratta di Giampiero Mughini, già anticipato nelle scorse settimane e di Jill Cooper, annunciata in esclusiva dal sito DavideMaggio. In seguito è probabile che arrivino altri concorrenti. Ci sono molti rumors su un possibile coinvolgimento di Jane Alexander, con Alfonso Signorini che le aveva proposto di entrare nel cast in occasione della nona puntata, dopo un litigio in diretta con Beatrice Luzzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore