Grande Fratello anticipazioni e news 16 e 18 dicembre 2023. Salta la puntata di lunedì!

Sulla rete ammiraglia di Mediaset lunedì sera 18 dicembre 2023 non c’è la ventottesima puntata del reality show presentato da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Per mezzo delle anticipazioni e news del Grande Fratello veniamo a sapere che il reality show è arrivato alla sua ventisettesima puntata, che va in onda sabato sera, 16 dicembre 2023,alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Tuttavia non andrà in onda lunedì sera, 18 dicembre, come ha annunciato la rete senza dare ulteriori spiegazioni. In ogni caso, come sempre, al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che è incaricata di monitorare su internet le osservazioni e gli interventi del pubblico nelle case.

Lunedì 18 il Gf cede il passo a Gerry Scotti?

Le anticipazioni e news del Grande Fratello mostrano che il programma continua a oscillare su e giù nel palinsesto settimanale di Canale 5. In effetti Mediaset ha deciso di cambiare ancora in corsa la programmazione del reality, che la prossima settimana, e anche quelle a venire, non vedrà la consueta puntata del lunedì sera. Il Biscione non ha dato motivazioni per tale scelta, ma secondo una indiscrezione pubblicata da Davidemaggio sembra che la spiegazione sia legata alla messa in onda di Io Canto Generation di Gerry Scotti, che dovrebbe slittare in anticipo al 18 dicembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore