Grande Fratello anticipazioni di stasera 28 settembre 2023. La sesta puntata!

Ritornato nella sua forma tradizionale, il reality show è giunto alla sua sesta puntata, in onda stasera in prime time sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Tramite le anticipazioni e news del Grande Fratello andiamo insieme a vedere che questa sera il reality show, tornato nel format originale, è arrivato alla sua sesta puntata, in programmazione stasera giovedì 28 settembre 2023 alle ore 21:20 su Canale 5. Alla cabina di regia c’è, come di consueto, Alfonso Signorini, abilmente supportato dall’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e da Rebecca Staffelli, che si occupa di raccogliere i commenti dei telespettatori nelle case.

Chi sarà immunizzato dalle nomination?

Ricordiamo attraverso le anticipazioni e news del Grande Fratello che c’era grande aspettativa per la puntata di lunedì scorso in quanto era previsto il primo eliminato di questa stagione. A lasciare la Casa di Cinecittà è stato Claudio Roma, che era nominato insieme a Giselda, Vittorio, Grecia e Arnold. Nel corso della sesta puntata al pubblico nelle case sarà chiesto di votare il concorrente da salvare. L’inquilino più votato sarà reso immune dalle nomination, mentre i restanti saranno tutti nominabili per la puntata successiva, quella di lunedì 2 ottobre, dove ci sarà la nuova eliminazione. Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Arnold Cardaropoli, Vittorio Menozzi e Giselda Torresan sono i concorrenti al televoto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore