Grande Fratello: anticipazioni della puntata di lunedì 27 maggio 2019

Anticipazioni della puntata del grande Fratello 2019 che andrà in onda lunedì sera in diretta su canale 5, condotto da Barbara D'Urso.

Grande Fratello 2019: il riassunto della puntata di ieri 27 maggio 2019

Lunedì prossimo andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2019. La scorsa puntata è stata decisamente complicata per Francesca, che ha scoperto di essere stata lasciata dal fidanzato  mediante un post su Instagram.  La ragazza sta mostrando molta sofferenza per l’abbandono ed ha chiarito che non vuole iniziare una relazione con Gennaro per fare “chiodo schiaccia chiodo”.

Gennaro, dal canto suo, ha rivelato di non volere approfittare di un momento di debolezza di Francesca, ma di voler attendere che si senta forte e sicura per proporsi. I due ragazzi hanno avuto una violenta discussione nel corso della settimana e per un certo periodo non si sono rivolti la parola. In queste ultime ore hanno avuto un chiarimento ed è iniziata una serie di sorrisi e sguardi intensi a distanza.

I ragazzi escono dalla Casa del Grande Fratello 2019 per votare!

A causa delle elezioni europee ai concorrenti del Grande Fratello 2019 è stata data la possibilità di recarsi “blindati” a votare, dopo aver consultato, uno alla volta, il materiale elettorale messo a disposizione dalla produzione. Ovviamente le uscite non saranno contemporanee.

Le strategie per la vittoria del Grande Fratello 2019!

Lunedì prossimo scopriremo chi uscirà dalla Casa del Grande Fratello 2019. Sono al televoto con la domanda: “Chi vuoi salvare ?”, Michael, Serena e Martina. L’unico ragazzo in sfida ha stretto un buon legame con Vladimir. Basterà per farlo entrare nelle grazie del pubblico? Secondo Kikò ci sono 4 concorrenti che farebbero di tutto per vincere il reality, ma non ha rivelato i loro nomi. L’ex marito di Tina Cipollari si dice soddisfatto del suo percorso e pronto ad uscire senza rimpianti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore