Grande Fratello 2019: diretta e anticipazioni della puntata di stasera lunedì 8 aprile 2019!

Stasera, lunedì 8 aprile 2019, al via su Canale 5 la sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Ecco tutte le anticipazioni.

Grande Fratello, tutte le nuove anticipazioni della prima puntata di lunedì 8 aprile 2019

Questa sera, lunedì 8 aprile 2019, alle 21.25 su Canale 5 prenderà il via la sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice in studio sarà affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla prima puntata del reality.

Grande fratello, anticipazioni della prima puntata di stasera lunedì 8 aprile 2019!

Tra le novità di quest’edizione per quanto riguarda la casa il Lido Carmelita della scorsa stagione, è stato sostituito dal Camping Carmelita e dal Bed&Breakfast, dove alcuni ospiti soggiorneranno per qualche giorno. Per quanto riguarda la diretta sarà dalle 10 del mattino alle 2 di notte.

Tra i concorrenti confermati troviamo Cristian Imparato, Ivana Icardi, Kikò Nalli e Alberico Lemme, Ambra Lombardi, modella e professoressa di lettere e storia, Serena Rutelli figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

A contendersi l’ingresso nella casa più spiata d’Italia ci sono i quattro aspiranti concorrenti del Grande Fratello 16 che vivono dal 3 aprile in un ranch vicino a Roma. Si tratta di Daniele Del Moro, un imprenditore di 29 anni di Verona, Audrey Chabloz, hostess e modella valdostana di 26 anni che vive a Ibiza e che ha avuto un flirt con Marco Boriell, Angela Losito speaker radiofonica barese di 28 anni che vive a Milano, ed ha avuto una relazione con calciatore Luca Ceppitelli e Erica Piamonte, commessa di 30 anni che vive a Firenze. Chi tra questi quattro aspiranti riuscirà ad essere a tutti gli effetti un concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello? Non ci resta che guardare la prima puntata in diretta del Grande Fratello di questa sera lunedì 8 aprile per scoprire tutti i concorrenti e chi sarà eliminato nel corso della serata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore