Grande Fratello: anticipazioni della finale di lunedì 10 giugno 2019

Anticipazioni della puntata finale del Grande Fratello 2019 che andrà in onda lunedì 10 giugno 2019, in diretta su Canale 5.

Grande Fratello 2019: ultime anticipazioni della puntata di stasera, 29 aprile 2019

Tutto è pronto per la puntata finale del Grande Fratello 2019. Sono in lizza per la vittoria del reality Gennaro, Martina, Gianmarco e Daniele. Lunedì 10 giugno sapremo chi tra Francesca, Erica e Enrico potrà diventare l’ultimo finalista del Grande Fratello 2019, mentre per gli altri due rimarrà l’amarezza di essere stati eliminati ad un passo dalla vittoria.

Per Francesca si tratta di una prova importante, in quanto in queste settimane il suo comportamento è stato spesso criticato dal pubblico del Grande Fratello 2019. Lo stesso Cristiano Malgioglio, opinionista della trasmissione, nel corso della semifinale ha attaccato duramente la ragazza per la sua aggressività ed il linguaggio colorito. Francesca riuscirà a superare la prova del televoto?

 Francesca e Gennaro

Dopo gli accesi scontri seguiti alla puntata della semifinale del Grande Fratello 2019, è scoppiata la pace tra Gennaro e Francesca. Il loro rapporto prosegue in maniera più consapevole da parte della De Andrè a cui il distacco dal napoletano ha aperto gli occhi sui propri sentimenti. L’ex fidanzato Giorgio le ha annunciato il desiderio di discutere della loro relazione una volta che Francesca fosse uscita dalla Casa, ma dopo aver visto la complicità tra i due coinquilini sarà rimasto dello stesso avviso?

Chi vincerà il Grande Fratello 2019?

Gennaro ha rivelato a Francesca il nome del probabile vincitore del Grande Fratello 2019: secondo il giovane vincerà Enrico oppure Martina. Francesca è molto restia a fare dei nomi, ma afferma che i candidati alla vittoria per lei non sono quelli indicati da Gennaro. Il suo istinto le suggerisce dei nomi ma non vuole sbilanciarsi. Chi avrà avuto ragione dei due?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore