Grande Fratello anticipazioni 30 novembre 2024, il reality non va in onda

In prima serata sull'ammiraglia Mediaset oggi sabato 30 novembre 2024 non c’è la nuova puntata del programma con Alfonso Signorini, sostituita da Il Volo all'Arena di Verona.

Grande Fratello - Canale 5

Per mezzo delle anticipazioni del Grande Fratello vediamo insieme che il più longevo di tutti i reality show non arriva oggi alla sua sedicesima puntata, che non va in onda stasera sabato 26 novembre 2024 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come di consueto al cursore della conduzione ci sarebbe stato Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, mezzobusto storico del TG5, Beatrice Luzzi, che è stata concorrente nella scorsa stagione del reality, anch’essa in qualità opinionista, e Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet gli interventi del pubblico nelle case.

In effetti in un comunicato della produzione, pubblicato sul sito Mediaset Infinity, viene annunciato che questa sera sabato 30 novembre il reality condotto da Alfonso Signorini con Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli non andrà in onda. Tale decisione potrebbe dipendere dagli ascolti in calo, e dal fatto che il sabato sera il programma non regge la concorrenza di “Ballando con le Stelle”. La prossima puntata in diretta serale è prevista per lunedì 2 dicembre 2024.

Sabato sera 30 novembre a sostituire su Canale 5 il Grande Fratello sarà la replica dello spettacolo de Il Volo all’Arena di Verona “Tutti per Uno – Capolavoro”. E così saranno le note musicali del famoso trio a competere con il dance show di Rai Uno. Come già detto, il reality tornerà in onda lunedì 2 dicembre con la sua sedicesima puntata, in cui le coppie che sono state divise sapranno qual è il loro destino. Si saprà anche l’esito l’esito del televoto. In nomination ci sono Stefano Tediosi, Javier Martinez, Giglio e Federica Petagna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news