Grande Fratello anticipazioni 26 novembre 2024, il caos di Federica

In prima serata sull'ammiraglia Mediaset oggi martedì 26 novembre 2024 c’è la nuova puntata del programma con Alfonso Signorini alla barra del timone.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello scopriamo che il padre di tutti i reality show arriva alla sua quindicesima puntata, che va in onda stasera martedì 26 novembre 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come di consueto alla cabina di comando c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, Beatrice Luzzi, che è stata concorrente nella scorsa stagione del reality, come nuova opinionista, e Rebecca Staffelli, che si occupa di seguire su internet gli interventi del pubblico nelle case.

Ricordiamo che nella scorsa puntata è stato eliminato l’attore di Beautiful Clayton Norcross, mentre oggi ci sarà altro televoto, non eliminatorio. Come mostrano le anticipazioni del Grande Fratello della nuova puntata, Federica Petagna è assai confusa: infatti ha ammesso di voler ricostruire la sua relazione con Alfonso nella puntata di sabato, tuttavia si è nuovamente lasciata andare fra le braccia di Stefano. Fra i due inquilini è tornato il feeling dei giorni scorsi, il che pare aver rimesso in crisi i sentimenti della ragazza. Il pubblico le chiede che cosa le stia accadendo.

E dunque questa sera l’ex di Temptation sarà sotto i riflettori della puntata. Ma ci sono anche altre situazioni. Per esempio fra Helena e Javier c’è intesa benché la modella non riesca a lasciarsi andare. Per Javier il suo blocco potrebbe essere dovuto all’interesse che Helena prova ancora nei confronti di Lorenzo, a dispetto del fatto che questi sia ormai impegnato con Shaila Gatta. Intanto sono sei i concorrenti finiti in nomination: Lorenzo Spolverato, Helena Prestes, Luca Calvani, Shaila Gatta,  Stefano Tediosi e Amanda Lecciso. Come abbiamo già detto, questa sera il televoto non sarà eliminatorio, ma deciderà chi è il preferito del pubblico nelle case. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news