Grande Fratello anticipazioni 23 settembre 2024, televoto non eliminatorio

Tramite le anticipazioni de Il Grande Fratello veniamo a sapere che il reality show condotto da Alfonso Signorini va avanti lunedì 23 settembre 2024 su Canale 5.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle anticipazioni de Il Grande Fratello, il padre di tutti i reality show, scopriamo che nel corso della terza puntata che è in palinsesto per lunedì 23 settembre 2024 in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione, ci sarà il risultato del primo televoto. L’esito finale del pubblico nelle case, tuttavia, non porterà alla proclamazione del primo eliminato di questa edizione bensì alla scelta dei due concorrenti immuni, che non saranno nominabili per la puntata successiva.

Beatrice Luzzi, che è già stata concorrente nella scorsa stagione del reality, è la nuova opinionista che supporterà Alfonso Signorini insieme al volto noto di Canale 5 Cesara Buonamici. Il reality show tornerà a indagare sulle dinamiche di questi giorni tra i concorrenti che popolano il loft di Cinecittà. Il televoto di questa puntata coinvolge otto inquilini: Jessica, Luca Giglio, Luca Calvani, Tommaso, Lorenzo, Yulia, Ilaria e le ragazze di Non è la Rai che valgono come un solo partecipante al gioco.

Nella puntata di lunedì 23 settembre 2024, in effetti, si stabiliranno i nomi dei due concorrenti che conquisteranno l’immunità e non saranno nominabili in vista della puntata successiva, prevista per giovedì 26 settembre, quando ci sarà il primo televoto eliminatorio di questa diciottesima edizione. In attesa di scoprire quale sarà la decisione finale del pubblico nelle case, prendiamo atto del fatto che la seconda puntata serale ha registrato una flessione di ascolti rispetto alla prima.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news