Grande Fratello anticipazioni puntata 21 marzo 2024. I concorrenti a rischio!

Giovedì 21 marzo 2024 andrà in onda l'attesa semifinale del Grande Fratello. Scopriamo le anticipazioni, i sondaggi ed i concorrenti a rischio eliminazione!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Domani sera andrà in onda su Canale 5 la semifinale del Grande Fratello. Sono tre i concorrenti a finire al televoto nella quarantacinquesima puntata del “Grande Fratello”, che rischiano l’eliminazione ad un passo dalla finale del 25 marzo 2024. I finalisti al momento sono tre, ossia Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese.

Grande Fratello: anticipazioni puntata 21 marzo 2024 e concorrenti a rischio!

Gli altri concorrenti si giocheranno il posto nella semifinale in onda domani giovedì 21 marzo 2024 in prima serata su Canale 5. Al televoto eliminatorio ci sono Alessio Falsone, Federico Massaro e Simona Tagli.Dopo le eliminazioni di Anita Olivieri e Paolo Masella, il “Grande Fratello” ha indetto un altro televoto per stabilire un nuovo eliminato. A sfidarsi, sono Simona Tagli, Alessio Falsone e Federico Massaro. Il meno votato dovrà lasciare la Casa nella puntata di giovedì 21marzo su Canale 5.

I primissimi sondaggi in vista della semifinale del Grande Fratello.

Vediamo chi è il preferito in base ai primissimi sondaggi. Secondo ForumFree sembra che la Tagli si assesti al 67,84%, a seguire Federico Massaro al 20,09%, ultimo al momento Alessio Falsone con 12,07% delle preferenze. Scopriremo nella nuova puntata del Grande Fratello in onda domani alle 21.30 su Canale 5 se sarà lui ad abbandonare la Casa, e se i sondaggi saranno confermati o ribaltati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore