Grande Fratello anticipazioni 19 febbraio 2024. Puntata interlocutoria!

In prime time sull'ammiraglia Mediaset lunedì sera 19 febbraio 2024 c’è la trentasettesima puntata del reality con Alfonso Signorini alla conduzione.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello scopriamo insieme che il padre di tutti i reality show è giunto alla sua trentasettesima puntata, che va in onda mercoledì 19 febbraio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Come sempre al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet le osservazioni e i post del pubblico nelle case.

Il secondo candidato all’eliminazione!

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello questa è una puntata di passaggio, con un televoto, che tuttavia è eliminatorio. In questo appuntamento, Alfonso Signorini rivelerà l’esito del voto a distanza e l’inquilino più votato sarà il secondo candidato all’eliminazione. In nomination dopo la puntata del 14 febbraio, ci sono: Beatrice, Sergio Grecia. Il più votato sarà il secondo candidato all’eliminazione prevista nella puntata di mercoledì 21 febbraio, occasione in cui uno dei nominati dovrà lasciare la Casa più spiata d’Italia.

Per i sondaggi Beatrice è la più amata nelle case!

Ricordiamo per mezzo delle anticipazioni del Grande Fratello che nella puntata di mercoledì 14 febbraio 2024, Stefano Miele è risultato il meno votato ed è pertanto il primo candidato alla nuova eliminazione. Frattanto certi sondaggi rivelano che il nominato che sta ricevendo più voti è Beatrice, mentre il più a rischio è Sergio. L’attrice continua a riscuotere molti consensi da parte del pubblico nelle case, e domina la classifica con più del 51% di preferenze. Grecia segue con il 27% di poco distaccata da Sergio che ottiene solo il 21% dei consensi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore