Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello scopriamo insieme che il padre di tutti i reality show è giunto alla sua trentasettesima puntata, che va in onda mercoledì 19 febbraio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Come sempre al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet le osservazioni e i post del pubblico nelle case.
Il secondo candidato all’eliminazione!
Secondo le anticipazioni del Grande Fratello questa è una puntata di passaggio, con un televoto, che tuttavia è eliminatorio. In questo appuntamento, Alfonso Signorini rivelerà l’esito del voto a distanza e l’inquilino più votato sarà il secondo candidato all’eliminazione. In nomination dopo la puntata del 14 febbraio, ci sono: Beatrice, Sergio e Grecia. Il più votato sarà il secondo candidato all’eliminazione prevista nella puntata di mercoledì 21 febbraio, occasione in cui uno dei nominati dovrà lasciare la Casa più spiata d’Italia.
Per i sondaggi Beatrice è la più amata nelle case!
Ricordiamo per mezzo delle anticipazioni del Grande Fratello che nella puntata di mercoledì 14 febbraio 2024, Stefano Miele è risultato il meno votato ed è pertanto il primo candidato alla nuova eliminazione. Frattanto certi sondaggi rivelano che il nominato che sta ricevendo più voti è Beatrice, mentre il più a rischio è Sergio. L’attrice continua a riscuotere molti consensi da parte del pubblico nelle case, e domina la classifica con più del 51% di preferenze. Grecia segue con il 27% di poco distaccata da Sergio che ottiene solo il 21% dei consensi.