Grande Fratello anticipazioni 21 febbraio 2024. Puntata eliminatoria!

In prima serata sull'ammiraglia Mediaset mercoledì sera 21 febbraio 2024 c’è la trentottesima puntata del reality con Alfonso Signorini alla conduzione.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle anticipazioni del Grande Fratello vediamo insieme che il padre di tutti i reality show è giunto alla sua trentottesima puntata, che va in onda mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Come sempre alla barra del timone c’è Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e con Rebecca Staffelli, che si occupa di monitorare su internet le osservazioni e i post del pubblico nelle case.

I nuovi nominati della puntata!

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello la puntata di lunedì 19 febbraio 2024 si è chiusa con le consuete nomination. I più votati dagli inquilini del loft di Cinecittà sono stati Sergio, Stefano, Beatrice, Federico e Marco, che affronteranno il televoto in vista della puntata di mercoledì 21 febbraio.

Il ritorno di Giuseppe Garibaldi e i sondaggi!

Le anticipazioni del Grande Fratello fanno vedere che nel corso della puntata ha fatto il suo rientro nel loft di Cinecittà Giuseppe Garibaldi che era docuto uscire per fare degli accertamenti sanitari. Adesso però torna a essere un concorrente della Casa più spiata d’Italia, mantenendosi su un tomo goliardico e spassoso. Intanto i sondaggi mostrano che Beatrice continua a riscuotere molti consensi del pubblico nelle case, e comanda la classifica con più del 48% delle preferenze. Federico segue con il 15%, poco sopra a Marco che ottiene il 13%. Chiudono la classifica Stefano e Sergio, che pertanto sono più a rischio eliminazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore