Al via lunedì 18 settembre 2023 la terza puntata del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, accompagnato da Cesara Buonamici, in veste di opinionista della trasmissione, e da Benedetta Staffelli, che raccoglie i commenti social. Lieve calo di ascolti ha registrato la seconda puntata che ha ottenuto 2.008.000 ed il 16,1% di share, mentre la prima puntata aveva quasi raggiunto i 3 milioni di telespettatori.
Le anticipazioni del Grande Fratello e i nominati di lunedì 18 settembre 2023!
Scopriamo le anticipazioni, i nominati ed i possibili eliminati del Grande Fratello di lunedì 18 settembre 2023. Nella scorsa puntata il pubblico ha reso immuni dalle nomination Samira e Giuseppe, mentre è a rischio Vittorio nominato dai Tuguriati. Gli inquilini hanno invece scelto di inviare al televoto Grecia, Giselda e Rosy, che fino a domani alloggeranno nel tugurio.
Chi sarà l’eliminato del Grande Fratello del 18 settembre 2023?
Sono quattro i concorrenti a finire in nomination al grande Fratello il 15 settembre 2023, ossia Giselda Torresan, Grecia Colmenares e Rosy Chin, Vittorio Menozzi, nominato invece dai Tuguriati. Il meno votato sarà di diritto tra i concorrenti a rischio eliminazione. Secondo i primi sondaggi resi noti sul forum ufficiale, tra i preferiti ci sono Vittorio e Giselda, mentre a rischio sono Grecia e Rosy. Per scoprire chi tra di loro sarà a rischio di eliminazione bisognerà aspettare lunedì 18 settembre 2023 alle 21.30 su Canale 5. Vi sveleremo in diretta l’esito del televoto!