Grande Fratello anticipazioni 15 settembre 2023. La seconda puntata!

Il programma, tornato nel format tradizionale, è giunto alla sua seconda puntata, in onda questa sera in prime time sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Per mezzo delle anticipazioni e news del Grande Fratello veniamo a sapere che reality showquesta sera , tornato nel format tradizionale, è giunto alla sua seconda puntata, che va in onda stasera venerdì 15 settembre 2023 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Alla barra del timone c’è sempre Alfonso Signorini, supportato dall’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e da Rebecca Staffelli a raccogliere i commenti dei telespettatori nelle case.

Chi saranno i nuovi concorrenti?

Le anticipazioni e news del Grande Fratello mostrano che non si sa anchora chi saranno i nuovi concorrenti. Quel che è certo eè che varcheranno la Porta Rossa un miscuglio di concorrenti noti e meno noti. Dai rumors delle scorse settimane si evinceva che potesse arrivare nel loft di Cinecittà Giampiero Mughini, ma la sua partecipazione pare che sia venuta meno all’ultimo istante. Restano in effetti ancora probabili i nomi di Fiordaliso, Justine Mattera e Ninetto Davoli.

Le nomination incombono!

Secondo le anticipazioni e news del Grande Fratello i concorrenti più nominati della prima puntata, e per conseguenza indirizzati al tugurio, sono stati Vittorio, Lorenzo e Giuseppe i quali tuttavia hanno potuto prendersi una rivincita, scegliendo due donne da portare con sé. Si tratta di Anita e Samira. I telespettatori nelle case con il televoto decideranno chi fra i cinque dovrà lasciare la casa stasera, ma oltre a ciò potranno anche scegliere il loro preferito, che dunque sarà immune dalle nuove nomination.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore