Grande Fratello anticipazioni 11 settembre 2023. La prima puntata!

La trasmissione ritorna nel format più tradizionale lunedì 11 settembre 2023 alle ore 21:20 sul Canale 5, riaprendo la porta a persone sconosciute al pubblico.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Attraverso le anticipazioni e news del Grande Fratello scopriamo che il programma ritorna nel format più tradizionale lunedì 11 settembre 2023 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Questo nuovo esordio vede dunque il padre di tutti i reality show tornare in onda riaprendo la porta a persone non appartenenti allo showbiz, in quanto si tratta dell’edizione così com’era una volta, dopo quattro stagioni di GFVip. Alla barra del timone c’è sempre Alfonso Signorini.

Ma c’è anche qualche vippone, come Grecia Colmenares!

Secondo le anticipazioni e news del Grande Fratello Alfonso Signorini sarà affiancato da un’inusitata opinionista, Cesara Buonamici, volto storico del TG5, che vedremo in queste insolite vesti. Nonostante la veste tradizionale, il reality show più longevo della televisione italiana aprirà le porte anche a qualche celebrità, come Grecia Colmenares (l’indimenticabile Topazio!), lo sportivo Alex Schwazer e l’attrice Beatrice Luzzi. Questi vipponi dovranno tuttavia condividere il loft di Cinecittà con molti inquilini del tutto ignoti al pubblico nelle case.

Altri protagonisti e membri del cast!

Le anticipazioni e news del Grande Fratello mostrano che ci sarè inoltre Rebecca Staffelli a raccogliere i commenti dei telespettatori nelle case, mentre i concorrenti saranno ventuno, fra persone comuni e volti noti. Fra gli altri figurano l’operaia Giselda Torresan, la la fotografa Letizia Petris e l’ingegnere Vittorio Menozzi. Ad aggiudicarsi la vittoria nel reality e il montepremi finale di 100.000 euro sarà chi passerà indenne fra nomination ed eliminazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore