Attraverso le anticipazioni de Il Grande Fratello 2023, veniamo a sapere che i casting per la stagione 2023 sono ancora aperti. Si svolgeranno mercoledì 2 agosto a Torino e andranno avanti nel Friuli Venezia Giulia e nelle Marche. Il team del reality show sta facendo tappa in ogni più importante città d’el paese’Italia facendo tornare in parte alle origini il format che quest’anno dividerà egualmente il cast in vip e nip.
Cesara Buonamici opinionista al GF!
Intanto, secondo le anticipazioni de Il Grande Fratello 2023, è arrivato il primo annuncio ufficiale della nuova stagione del Grande Fratello diramato dalla rete ammiraglia del Biscione, in cui viene confermata Cesara Buonamici – conduttrice del TG5, giornalista di esperienza unica e di grande simpatia – come nuova ed unica opinionista del reality show presentato da Alfonso Signorini.
Vip e Nip in edizione unificata!
Le anticipazioni de Il Grande Fratello 2023 mostrano poi che per la prima volta non ci sarà distinzione tra edizione Vip e edizione tradizionale. Il team di autori cercherà di portare all’interno della casa spontaneità e freschezza mettendo all’ordine del giorno la narrazione delle storie personali dei concorrenti, evitando la spasmodica ricerca di visibilità a ogni costo.