Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per una frase che ha indignato il pubblico

La concorrente del Grande Fratello 16, Valentina Vignali si è resa protagonista di una battuta che non è stata molto apprezzata dai telespettatori

Grande Fratello 2019, la frase di Valentina Vignali che ha indignato i social!

A pochi giorni dalla seconda puntata in diretta del Grande Fratello 2019, la concorrente Valentina Vignali si è resa protagonista di una battuta che non è stata molto apprezzata dai telespettatori che seguono il reality condotto da Barbara D’Urso.

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali: “Sopporterei altri dieci tumori, non un altro tradimento”

Valentina Vignali, chiacchierando con alcune inquiline del tradimento dell’ex fidanzato Stefano Laudoni ha detto: “Sopporterei altri dieci tumori ma non un altro tradimento”. A seguito di questo tradimento, ha vissuto un brutto periodo al punto da dichiarare quella frase che ha lasciato perplesso il pubblico che segue il reality. Alcuni hanno trovato fuori luogo questo paragone della ragazza che è più semplice affrontare un grave male fisico piuttosto che una mancanza di rispetto del proprio partner.

Probabilmente, nei confronti di Valentina Vignali nel corso della seconda puntata in diretta del Grande Fratello 16 in onda lunedì 15 aprile 2019 verranno presi dei provvedimenti. Non ci resta che attendere la messa in onda della seconda diretta del Grande Fratello di lunedì 15 aprile 2019 in prima serata su Canale 5 per vedere se ci saranno delle conseguenze per le dichiarazioni della ragazza. Inoltre, scopriremo se la concorrente sarà squalificata dalla casa più spiata d’Italia o semplicemente saranno presi solamente dei provveddimenti nei suoi confronti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore