Grande Fratello 2019: tutte le ultime anticipazioni della puntata semifinale del 3 giugno 2019!

Domani, lunedì 3 giugno 2019, andrà in onda la nona puntata in diretta della sedicesima edizione del Grande Fratello. Ecco le anticipazioni.

Grande Fratello 2019: tutte le novità della sedicesima edizione al via stasera lunedì 8 aprile 2019!

Domani, lunedì 3 giugno 2019, alle 21.25 su Canale 5 andrà in onda la nona puntata in diretta della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice in studio sarà affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla semifinale del reality Mediaset.

Grande fratello 2019, chi saranno i finalisti?

Nel corso della serata conosceremo il nome dei finalisti di questa sedicesima edizione del Grande Fratello, e e scopriremo chi tra Erica Piemonte, Enrico Contarin e Kikò Nalli dovrà abbandonare il gioco. La permanenza nella casa del Grande Fratello 2019 continua per Francesca De Andrè, dopo la confessione del tradimento dell’ex fidanzato, la ragazza si è finalmente lasciata andare con Gennaro. Infatti, i due si sono scambiati anche il loro primo bacio. Ma Francesca e Gennaro hanno litigato dopo l’entrata nella casa di Taylor Mega, in quanto quest’ultima è stata sempre stata il ‘sogno proibito’ di Gennaro.

Nel corso della nona puntata di domani lunedì 3 giugno 2019, si parlerà sicuramente della gelosia di Francesca, del crollo emotivo di Michael, ai dubbi di Valentina sul suo fidanzato e la richiesta di Gianmarco di vedere i suoi familiari. Gianmarco Onestini riceverà notizie dai suoi cari nel corso della puntata del Grande Fratello 2019 che andrà in onda lunedì 3 giugno? Non ci resta che attendere questa nuova puntata del Grande Fratello che si preannuncia ricca di colpi di scena e sorprese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore