Grande Fratello 2019: tutte le anticipazioni di stasera lunedì 27 maggio 2019. Eletto il primo finalista!

Questa sera, lunedì 27 maggio 2019, alle 21.25 su Canale 5 andrà in onda l'ottava puntata in diretta del GF2019. Ecco le anticipazioni.

Grande Fratello 2019: tutte le novità della sedicesima edizione al via stasera lunedì 8 aprile 2019!

Questa sera, lunedì 27 maggio 2019, alle 21.25 su Canale 5 andrà in onda l’ottava puntata in diretta della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice in studio sarà affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sull’ottavo appuntamento del reality Mediaset.

Grande fratello 2019, chi sarà il primo finalista?

Nel corso della serata conosceremo il nome del primo finalista di questa sedicesima edizione del Grande Fratello, e scopriremo chi tra Martina, Michael e Serena dovrà abbandonare il gioco. Per la concorrente Francesca De Andrè sono state settimane tormentate: prima le foto del fidanzato Giorgio con un’altra, poi il confronto con i due, l’ammissione, sui social, di volersi prendere una pausa dal loro rapporto e, infine, la furiosa litigata con Gennaro.

Le anticipazioni in merito alla puntata di questa sera del Grande Fratello hanno rivelato che assisteremo ad un confronto tra Francesca e Gennaro. Quest’ultimo in queste settimane ha provato a conquistarla. Dopo un primo avvicinamento, i due hanno affrontate un ‘momento di crisi e tensione’ e questa settimana sono volate anche parole grosse. Dunque, nella puntata di stasera, lunedì 27 maggio 2019, avranno l’occasione di confrontarsi e di chiarire i loro sentimenti e se ci sono davvero i presupposti per dare il via ad una relazione d’amore. Non ci resta che attendere questa nuova puntata del Grande Fratello che si preannuncia ricca di colpi di scena e sorprese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore