Grande Fratello 2019: tutte le anticipazioni della nuova puntata di stasera martedì 23 aprile 2019!

Ecco tutte le anticipazioni sul terzo appuntamento in diretta del reality Mediaset Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso.

Grande Fratello 2019: tutte le novità della sedicesima edizione al via stasera lunedì 8 aprile 2019!

Questa sera, martedì 23 aprile 2019, alle 21.25 su Canale 5 va in onda la terza puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice in studio sarà affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sul terzo appuntamento del reality Mediaset.

Grande fratello 2019: anticipazioni terza puntata in onda stasera martedì 23 aprile 2019!

Secondo le anticipazioni sulla puntata di stasera del Grande Fratello, nella casa arriverà Alex Belli, l’ex fidanzato della concorrente Mila Suarez. Assisteremo, dunque, all’atteso confronto tra i due, visto che da quando Mila Suarez è entrata nella casa ha lanciato pesanti accuse nei riguardi di Belli.

Durante la lunga diretta, sicuramente verrà trattato il possibile provvedimento disciplinare nei confronti di Alberico Lemme, che ha utilizzato termini che ha scolvolto gli equilibri creati in casa, dove spesso si anche scontrato con Valentina Vignali. Oltre a Lemme, potrebbero esserci provvedimenti per Daniele Dal Moro, che avrebbe fatto delle dichiarazioni molto forti proprio nei suoi confronti che al pubblico che segue il reality non sono piaciute. Secondo le anticipazioni del Grande Fratello si parlerà anche di Valentina Vignali in merito alle dichiarazioni del tradimento dell’ex Stefano Laudoni con Francesca Brambilla, sembrerebbe che quest’ultima l’abbia diffidata. Infine, scopriremo chi sarà il terzo eliminato di questa sedicesima edizione del Grande Fratello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore