Grande Fratello 2019, tra Francesca e Guendalina è pace fatta?

Tra le due concorrenti del Grande Fratello 16, Guendalina Canessa e Francesca De Andrè tornato il sereno dopo litigio della scorsa diretta.

Grande Fratello 2019, tra Francesca e Guendalina pace fatta?

Stasera, 6 maggio 2019, alle 21.25 su Canale 5 la quinta puntata in diretta della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice in studio sarà affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Le anticipazioni in merito alla puntata di stasera del Grande Fratello 2019, rivelano che nella Casa farà ingresso Daniele Interrante per un confronto con Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. Le due concorrenti dopo il forte litigio della scorsa diretta hanno deciso di fare pace.

Grande Fratello 2019, tra Francesca e Guendalina è tornato il sereno dopo la lite della scorsa diretta

Guendalina Canessa ha affermato di essere felice di aver partecipato a questa esperienza e di essere riuscita a trovare un punto di incontro con Francesca De Andrè. “Quanto tempo abbiamo perso” ha dichiarato Guendalina, che lo scorso lunedì appena varcata la Porta Rossa del Grande Fratello ha avuto un durissimo scontro con Francesca.

“Noi dovevamo fare solo una cosa, una bella cena insieme” ha aggiunto Guendalina e Francesca ha risposto: “Chi se lo aspettava” e ha aggiunto riferendosi alla puntata di stasera “Domani avrò delle risposte”. Le due non pensavano di poter stringere un bel rapporto d’amicizia. Non ci resta che attendere la puntata di stasera, lunedì 6 maggio 2019, del Grande Fratello 2019 in onda su canale 5 alle 21.25 per scoprire come andrà a finire il confronto con Daniele Interrante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore