Grande Fratello 2019: svelati gli opinionisti della nuova edizione. Ecco di chi si tratta!

Tra pochissimi giorni partirà la nuova edizione del Grande Fratello 2019. Ieri sono stati svelati i nomi degli opinionisti della nuova edizione!

Eliminato Grande Fratello 2019: chi uscirà domani lunedì 15 aprile 2019?

Svelati i nomi degli opinionisti che andranno ad affiancare Barbara D’Urso nella conduzione del Grande Fratello 2019. Nella puntata andata di Live, Non è la D’Urso, andata in onda ieri, la conduttrice ha voluto fare una sorpresa al suo pubblico, rivelando i nomi dei nuovi opinionisti del reality. Si tratta di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi! Sono loro gli opinionisti che saranno ogni settimana in studio durante il serale della nuova edizione del GF 2019. Il compositore musicale e la cantante lo hanno confermato ieri sera. A fare l’annuncio è stata la stessa conduttrice: “Questi due scemoni sono qui per dire ufficialmente che Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio sono gli opinionisti del Grande Fratello 16“. “Non ce ne sarà per nessuno”, ha aggiunto Cristiano.

Iva Zanicchi new entry tra gli opinionisti del Grande Fratello 2019.

Poi la D’Urso ha continuato: “Grazie a Iva per aver accettato. A breve partiremo con il programma ma non possiamo ancora dirvi la data esatta“. Intanto però sono trapelate le prime indiscrezioni sui concorrenti che entreranno nella Casa del GF 2019. Sembra che ci saranno Ivana Icardi, sorella dell’attaccante nerazzurro Mauro Icardi, e Cristian Imparato, storico vincitore della prima edizione del programma canoro ‘Io Canto’. Fabrizia De Andrè, nipote del grande cantautore Fabrizio De André, e Mila Suarez, ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ e tentatrice di Temptation Island, nonché ex fidanzata di Alex Belli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore