Grande Fratello 2019: rischia la chiusura anticipata? Ecco il motivo

Il Moige ha diffuso un comunicato nel quale chiede la chiusura immediata della sedicesima edizione del Grande Fratello.

Grande Fratello 2019: tutte le novità della sedicesima edizione al via stasera lunedì 8 aprile 2019!

Il Moige ha diffuso un comunicato nel quale chiede la chiusura immediata della sedicesima edizione del Grande Fratello a causa del comportamento di alcuni partecipanti nel corso della messa in onda della puntata in diretta di lunedì 27 maggio 2019.

Il moige chiede sospensione immediata del Grande Fratello 2019

Al centro dell’attenzione è finito lo scontro, avvenuto nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello 2019, tra Francesca De Andrè e l’ex fidanzato Giorgio Tambellini. Come si legge nella nota che il Moige (Movimento Italiano Genitori ONLUS ) ha trasmesso all’AGCOM: “Viola ogni elementare principio di decenza non solo televisiva ma umana“.

Il ragazzo è apparso, sin da subito – riporta la nota del Moige – Visibilmente esaltato, alterato e in forte stato di agitazione come se fosse sotto effetto di stupefacenti“. E ancora il Moige denuncia nella nota: “Si è assistito a scene aggressive nei confronti della concorrente ove si è arrivati persino ad un contatto fisico violento”. Dunque, la richiesta della Moige è quella di sospendere immediatamente il reality condotto da Barbara D’Urso: “Riteniamo che il programma presenti ad ogni puntata forti criticità per i contenuti spesso di cattivo gusto e diseducativi, che hanno raggiunto l’apice con tale puntata“. Non ci resta che attendere la decisione di Mediaset.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore