Grande Fratello 2019, Martina Nasoni racconta l’incontro con Irama

Tra i concorrenti del GF16 troviamo anche Martina Nasoni che durante la diretta ha confermato di essere lei "La ragazza dal cuore di latta".

Grande Fratello 2019, Martina Nasoni racconta l’incontro con Irama

Ieri, lunedì 8 aprile 2019, ha preso il via la sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. La padrona di casa è affiancata in studio dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Tra i concorrenti del GF16 troviamo anche Martina Nasoni che durante la diretta ha confermato di essere lei “La ragazza dal cuore di latta”. La giovane ragazza di Terni ha raccontato di aver conosciuto Irama la scorsa estate in vacanza in Salento e di avergli raccontato la sua storia.

E’ la concorrente del GF16 Martina Nasoni “La ragazza dal cuore di latta” di Irama

Martina Nasoni, ha raccontato di soffrire di un disturbo cardiaco congenito, che le è stato diagnosticato fin da bambina. “Mi dissero che per la mia sicurezza sarebbe stato necessario mettere il pacemaker. E’ toccato a me, ma questo non significa che io non possa vivere come chiunque altro” ha detto commossa.

Martina Nasoni prima di varcare la porta rossa, ha confermato di essere lei “la ragazza dal cuore di latta” di Irama al Festival di Sanremo. “Spero che Irama mi accompagni virtualmente in questo percorso al Grande Fratello e che faccia il tifo per me. Spero anche che possa aiutarmi a prolungare la mia esperienza nella casa, votandomi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore